News

Si è chiusa Lineapelle – Febbraio 2018

Tornando a casa da questa edizione estiva di Lineapelle non possiamo fare a meno di sorridere. Sono stati giorni estremamente intensi, ricchi e stimolanti, un’occasione per rivedere vecchi amici e collaboratori ma anche per incontrare tante persone nuove.

IMG_4329

Quest’anno i super richiesti sono stati loro, due colori che vedremo sicuramente tantissimo nel corso dei prossimi mesi. Due colori pastello, un mattone chiaro e un verde acqua, che sono stati da noi declinati nel maggior numero di finiture e texture possibili, alcuni con inserti ricercati, come si vede in foto, che riverberano alla luce.

Continua inoltre la nostra collaborazione con Agfa, un lavoro coordinato che continua a soddisfare le già alte aspettative. A questa edizione di Lineapelle sono stati aggiunti alcuni design ma la vera rivelazione avverrà in autunno, al prossimo appuntamento della fiera, dove verrà presentato un catalogo con moltissime nuove proposte che non vi lasceranno indifferenti.

Per ora non possiamo che dire a grazie, al nostro staff che condivide entusiasta il nostro viaggio, a voi che siete venuti a trovarci in questi frenetici giorni di fiera e che continuate a credere in noi, giorno dopo giorno.

Alla prossima Lineapelle!

News Correlate