News

La pelle d’estate? Un must!

Dimentichiamo i vecchi preconcetti e pregiudizi sulla pelle estiva: indossare capi di cuoio o pelle non è solo possibile in ogni stagione ma è ormai diventato un must anche per i mesi più caldi dell’anno!

Basta armarsi di buon senso e qualche piccola accortezza per sfoggiare perfetti look di pelle anche con il solleone.

Ecco quindi i nostri consigli per indossare i vostri amati capi in pelle in qualsiasi momento.

40D26C5C00000578-4545406-image-m-257_1495808089692

#1 Shorts

I pantaloncini sono da tempo diventati un indumento di tendenza, amatissimo per il periodo estivo. Perché quindi non optare per la loro versione in pelle? Per stemperare la “pesantezza” della pelle, si possono abbinare con bluse leggere, canotte o top per un look perfetto sia per il giorno che per la sera.

#2 Gonne

La gonna è un altro degli indumenti in pelle che non possono mancare nel vostro armadio. Gonne longuette abbinate a camicie o bluse per un tocco chic con il sapore d’altri tempi oppure minigonne sbarazzine adatte a look più sportivi.

#3 Vestiti

Anche i vestiti in pelle spadroneggiano nella bella stagione 2018. Lunghi o corti poco importa basta che siano in pelle. Perfetti da portare sia durante il giorno che per una serata glamour, magari nel colore di quest’anno: il rosa.

#4 Accessori

Ovviamente non potevano mancare gli accessori in pelle, adatti in ogni occasione. Per quanto riguarda le borse sono un assoluto must quelle etniche o country, tendenza che si rivede anche nella scelta degli stivali: è il ritorno dei camperos, gringo!

#5 Giacca

Forse però la protagonista assoluta rimane lei, la giacca in pelle. L’indumento in pelle che non passa mai di moda, estremamente versatile, adatto in qualsiasi momento del giorno o della sera, capace di risaltare qualsiasi tipo di look. Ancora meglio se sulle vostre spalle c’è l’iconico chiodo.

News Correlate